Back to all

Forte interesse nella gamma di prodotti Foseco alla Conferenza Mondiale della Microfusione 2016

Foseco presente alla 14ema Conferenza Mondiale della Microfusione, a conferma dell’estensione del portafoglio prodotti specifici per le fonderie di microfusione.

La gamma di rivestimenti e crogioli Foseco ha generato un notevole interesse nel settore della fusione delle superleghe sotto vuoto in cui l'affidabilità, qualità del prodotto e l'efficienza dei processi sono di primaria importanza.

I filtri spugnosi ceramici a base zirconio STELEX ZR ad alte prestazioni con porosità ultra fine, hanno suscitato grande interesse registrando numerose richieste di informazioni e azioni di follow-up.

Il portafoglio è stato completato con:

  • FERRUX materiali per coperture a caldo che garantiscono un isolamento superiore durante la solidificazione e minimizzano la contaminazione metallurgica.
  • Sistemi di rivestimento refrattario per siviere e forni, ideali per il settore della microfusione.
  • Tecnologie innovative per il degasaggio e trattamento dei metalli fusi di alluminio di alta qualità.
  • Crogioli in SiC e grafite per forni fusori e di attesa per leghe non ferrose.

"Foseco è nota da tempo nel settore delle fonderie di precisione per l’esperienza nella filtrazione e trattamento dei metalli non ferrosi, ma la conoscenza dell’intero portafoglio prodotti spesso è mancata, così il forte interesse registrato per il portafoglio al completo è stato particolarmente gradito. Come risultato di questo interesse, saremo presenti alla 63ema Conferenza Tecnica Annuale della Microfusione & Expo a Columbus, Ohio nel corso dell'anno.

Contatto:
Nick Child
International Marketing Manager – Clean Steel
Tel: +44 (0)7785 337395
nick.child@foseco.com